GBR: la rivoluzione digitale mediante griglie in titanio YXOSS CBR®

Registrati o accedi per vedere questo contenuto
Condividi questo video
WhatsApp
Email

Registrati o accedi per vedere questo contenuto

Il Prof. Chiapasco presenta le ultime novità su una nuova tecnica di ricostruzione ossea preimplantare che semplifica notevolmente le tecniche di rigenerazione ossea guidata di casi complessi. Quando non è possibile utilizzare impianti di dimensioni ridotte o inclinati, la ricostruzione ossea risulta la soluzione migliore.
Grazie alle griglie in titanio YXOSS CBR®, un’innovativa struttura reticolare in titanio customizzata con tecnologia CAD-CAM e stampata in 3D, è possibile evitare l’uso di innesti in blocco o di membrane non riassorbibili riducendo notevolmente i tempi operatori e le difficoltà tecniche.

Nel Webinar “GBR: la rivoluzione digitale mediante griglie in titanio YXOSS CBR®” vediamo quali difetti sono trattabili con questa nuova tecnica, quali vantaggi ne derivano ed eventuali fattori critici riscontrabili.

Guarda i nostri
contenuti clinici
Scopri i nostri casi clinici, i video chirurgici,
le Re-live Surgeries e tanto altro!
Esplora gli articoli e gli approfondimenti
Leggi articoli e approfondimenti scientifici riconosciuti dalla comunità scientifica internazionale
Attenzione
In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.