Termini del servizio

Uso del portale

Gli utenti di Regeneration focus sono soggetti alle seguenti norme e condizioni, a cui si aggiungono quelle che compaiono nelle altre pagine del sito.

Regeneration blog, Clinical community, Video e Lezioni | Regole di utilizzo

Per inserire i propri commenti nelle sezioni Regeneration blog, Clinical community e Video e Lezioni è necessaria la registrazione al sito da parte degli utenti. La registrazione è soggetta alle condizioni indicate nelle Regole sulla privacy.
Geistlich Biomaterials Italia si riserva di verificare i dati inseriti durante la procedura di registrazione al sito e di sospendere l’accesso agli utenti qualora tali dati risultassero incompleti, incorretti o nei casi di evidente conflitto di interesse.
Qualunque professionista della salute che fornisce informazione medica attraverso l’applicazione collaborativa deve identificarsi e indicare la propria formazione. L’inserimento di commenti e affermazioni su medicina e salute devono essere supportati da riferimenti bibliografici (possibilmente link web) quando queste non sono riferite ad una esperienza personale (casi o situazioni vissute personalmente dall’utente). Regeneration blog, Clinical community e Video e Lezioni sono moderati ed i commenti degli utenti registrati saranno subito visibili a tutti dopo approvazione.
I moderatori di Regeneration blog, Clinical community e Video e Lezioni fanno parte della redazione di Regeneration focus (elencata in dettaglio nella sezione «Chi siamo») ed hanno il ruolo di effettuare con frequenza settimanale, una revisione dei contenuti ed intervenire dove e come riterranno opportuno, pubblicando, cancellando o modificando senza riserva alcuna gli interventi degli utenti, al fine di mantenere il blog un luogo virtuale di scambio ordinato e rispettoso dei partecipanti, dei lettori e delle normative vigenti.
Nonostante la moderazione adottata sia precedente alla pubblicazione, gli utenti rimangono i soli ed unici responsabili dei contenuti che inseriranno nel blog.
Il moderatore potrà segnalare agli utenti commenti ed interventi che violano le normative, o che saranno ritenuti inopportuni o irrispettosi nei confronti degli argomenti trattati o degli utenti stessi. In questo caso, fermo restando che l’autore del contenuto ne resta il primo responsabile, il moderatore diventa dal canto suo responsabile di effettuare tempestive verifiche sugli argomenti segnalati ed eventualmente della loro rimozione.
Il moderatore avrà quindi insindacabile facoltà di revisione dei contenuti inseriti dagli utenti, comprese immagini e foto, e potrà, ove lo riterrà opportuno, impedire anche l’accesso agli utenti stessi, a seguito di ripetute azioni da loro giudicate di “disturbo” nei confronti della community.

Gli utenti ed i moderatori devono impegnarsi ad agire con rispetto ed onestà, cercando di pubblicare messaggi che contengono informazioni corrette e veritiere.

  1. I moderatori hanno piena facoltà di intervenire per bloccare, modificare o cancellare qualsiasi messaggio che a loro giudizio è mirato ad offendere o ridicolizzare la persona o l’argomento. In particolare la dove la discussione diventi una diatriba personale e non più sul tema dell’argomento proposto, o la dove venga a mancare il rispetto necessario agli utenti intervenuti o all’argomento trattato qualunque esso sia, o nel caso in cui il contenuto sia manifestamente una pubblicità di un prodotto, trattamento o servizio, i moderatori hanno piena e insindacabile facoltà di intervento e di censura.
  2. Eventuali contrasti personali che vengano a verificarsi tra gli utenti, vanno risolti privatamente via messaggi privati, email, telefono o qualunque altro mezzo purché non si utilizzi lo spazio pubblico per risolvere conflitti personali o tra associazioni, movimenti o partiti politici.
  3. Nel caso si lamenti una abuso da parte di un moderatore, questo potrà essere segnalato direttamente all’editore del sito. L’abuso dovrà essere ben evidente e documentato. Per ogni tipo di segnalazione o per suggerimenti e report di malfunzionamenti fare riferimento alla sezione Chi siamo.
  4. Le sezioni verranno mantenute ad ogni costo un ambiente vivibile e sereno, tale da permettere a chiunque voglia intervenire di farlo esprimendo le sue opinioni, senza aver paura di essere aggredito per aver espresso un concetto magari non condiviso anche dai più.
  5. Gli utenti si assumono la piena responsabilità civile e penale dei contenuti da loro stessi inseriti.

Video e Lezioni | Condizioni di acquisto

Gli utenti di Regeneration focus possono procedere all’acquisto dei contenuti a pagamento attraverso l’acquisto con carta di credito VISA, Mastercard o Maestro oppure con bonifico bancario intestato a: Geistlich Biomaterials italia s.r.l., IBAN: IT66B0521660790000000000530, Credito Valtellinese Ag. Thiene specificando nella causale il proprio nome e cognome, il titolo della lezione ed il nome del relatore.

I contenuti multimediali acquistati saranno sempre disponibili e accessibili online inserendo le proprie credenziali di accesso sul sito Regenerationfocus.it per il tempo indicato nel dettaglio della Video lezione stessa e, ove non diversamente indicato, per 12 mesi dalla data di completamento dell’acquisto o dall’attivazione dell’accesso.

Password
Geistlich consiglia di non rivelare a terzi la password. Se decide di fornire il ID utente (username), la password o altre informazioni a terzi, l’utente sarà responsabile per tutti gli atti compiuti con l’utilizzo degli stessi. Se per qualsiasi ragione la password risulta compromessa, è consigliabile di cambiarla immediatamente.

Accesso, controllo e modifica dei dati personali
Dopo la registrazione, è possibile controllare e modificare le informazioni fornite durante la stessa, compresi:

  • ID utente o username
  • indirizzo email
  • le informazioni di registrazione quali, ad esempio, il nome, la società, il codice fiscale, l’indirizzo, la città, la nazionalità, il CAP, i numeri di telefono e di fax
  • password

Preghiamo gli utenti di aggiornare le informazioni tempestivamente in caso di variazioni. Dopo l’invio non si possono modificare né rimuovere i messaggi pubblicati nei forum o nel blog riservati ai commenti degli utenti.

Note legali

Esonero di responsabilità e condizioni d’uso
Le informazioni contenute in questo sito web sono fornite a scopo puramente informativo e istruttivo in generale. Si prega di leggere attentamente le seguenti condizioni di uso prima di accedere o usare questo sito web. Con l’accesso o l’uso di questo sito web si conferma di aver letto, compreso e accettato l’accordo sulle condizioni d’uso. Se le condizioni d’uso non vengono accettate, non è possibile accedere o utilizzare il sito web.
L’intero contenuto di questo sito web appartiene e è gestito da Geistlich Biomaterials Italia Srl a Socio Unico (“Geistlich”) o dai relativi partner, ed è protetto a livello internazionale dalle leggi sui diritti d’autore e sulla proprietà intellettuale. Geistlich concede all’utente una licenza limitata e riservata per accedere e scaricare materiale esclusivamente per uso personale, non commerciale. Non è permesso modificare o riprodurre il contenuto in alcun modo. Il contenuto non può essere copiato né utilizzato in alcuna maniera, senza previo consenso esplicito di Geistlich, ove non specificato in altro modo. Tutte le sezioni di questo sito web sono marchi di Geistlich. Né Geistlich né i suoi affiliati si assumono alcuna responsabilità, esplicita o non, riguardo l’idoneità di tecniche, parti di attrezzature o materiali per una funzione particolare. Geistlich o i suoi affiliati non sono responsabili per danni di qualsiasi tipo o perdita di profitti che possano derivare da informazioni trovate su questo sito, a prescindere dal fatto che Geistlich sia stata avvertita della possibilità di tali danni. Il materiale contenuto su questo sito è offerto solo come informazione e non deve essere usato come sostituto dei consigli che gli utenti possono ottenere dai propri consulenti professionali, finanziari o legali. Nessuna informazione riportata in questo sito web sostituisce il parere medico o professionale. Le decisioni che riguardano la propria impresa, i propri singoli pazienti e metodi professionali sono del tutto personali e la responsabilità delle stesse rimane a carico dell’utente.
Le informazioni contenute in questo sito non devono sostituirsi alla valutazione individuale di ogni caso clinico da parte del professionista. Le tecniche e le opinioni presentate su questo sito riflettono lo stato della conoscenza fino ad un certo punto e gli utenti devono essere consci che le continue ricerche su questi argomenti possono portare a nuovi risultati o suggerimenti. Nei limiti del possibile, Geistlich si impegna a pubblicare in questo sito web informazioni aggiornate e precise, ma non fornisce alcuna sicurezza o garanzia né esplicita, né sottintesa, in merito alla disponibilità, precisione, attualità o completezza di questo sito web, delle relative informazioni o dei relativi contenuti.
Geistlich declina ogni responsabilità per eventuali danni o lesioni derivanti dall’accesso o dall’impossibilità di accedere a questo sito web, oppure dall’uso o dall’affidamento fatto su questo sito web o su qualsiasi informazione fornita su di esso. Questo sito web può fornire link o riferimenti ad altri siti; inoltre, l’accesso a questo sito può essere possibile da siti web di terzi su cui Geistlich non ha alcun controllo e non offre alcuna garanzia rispetto l’esattezza di argomenti o affermazioni in essi contenuti. Geistlich declina ogni responsabilità in merito al contenuto di questi altri siti e non risponde in caso di danni o lesioni derivanti da tale contenuto o da tale accesso. Qualsiasi link ad altri siti è fornito unicamente come ausilio per gli utenti di questo sito web. Geistlich si riserva il diritto di eliminare, modificare o integrare il contenuto, i link o i riferimenti di questo sito in qualsiasi momento, per qualunque ragione, senza obbligo di notifica. La vendita dei prodotti citati in questo sito web potrebbe non essere consentita in alcune giurisdizioni.
Qualsiasi offerta per qualunque prodotto effettuata su questo sito web sarà considerata nulla laddove la legge lo vieti.
QUESTO SITO WEB, IL SUO CONTENUTO E LE SUE INFORMAZIONI SONO FORNITE NELLO STATO IN CUI SI TROVANO SENZA QUALSIVOGLIA GARANZIA. NELLA MISURA PIÙ AMPIA POSSIBILE CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, AD ECCEZIONE DI QUANTO SPECIFICATAMENTE STABILITO QUI, GEISTLICH ESCLUDE QUALSIASI DICHIARAZIONE O GARANZIA, ESPRESSA O SOTTINTESA, RIGUARDO A QUESTO SITO WEB, AL SUO CONTENUTO OPPURE AI PRODOTTI E SERVIZI FORNITI O VENDUTI DA GEISTLICH O DA QUALSIASI ALTRA PARTE TERZA. GEISTLICH DECLINA ESPRESSAMENTE QUALSIASI GARANZIA ESPRESSA O SOTTINTESA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO O NON VIOLAZIONE RELATIVA ALLA STESSA. GEISTLICH DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI DANNI DI QUALUNQUE TIPO, DERIVANTI DALL’USO DI QUESTO SITO WEB COMPRENDENTE, TRA L’ALTRO, DANNI DIRETTI, INDIRETTI, ACCIDENTALI, PUNITIVI E CONSEGUENTI. SENZA PORRE LIMITAZIONI A QUANTO SOPRA ENUNCIATO, NON SI FORNISCE ALCUNA GARANZIA CHE QUESTO SITO WEB O LE INFORMAZIONI FORNITE DA GEISTLICH ALL’UTENTE SIANO CONTINUE E COSTANTI, PRIVE DI VIRUS O DI ERRORI. Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione di responsabilità sulle garanzie implicite, pertanto il presente esonero di responsabilità potrebbe non essere valido per alcuni utenti. Le immagini di persone su questo sito hanno puramente scopo illustrativo. In assenza di indicazioni contrarie, questi individui non sono utenti reali, né pazienti che abbiano ricevuto trattamenti con i prodotti Geistlich.
Se non diversamente specificato, tutti i nomi dei prodotti, sia che appaiano o meno in caratteri grandi o con il simbolo del marchio commerciale, sono marchi registrati da Geistlich Pharma AG, dalle sue filiali, dalle società correlare oppure da enti fornitori di licenze o brevetti o da partner in joint venture.

Regole Privacy

Informativa (art.13 D.Lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”)

Geistlich Biomaterials Italia s.r.l. tutela la riservatezza dei dati degli utenti del sito internet, ispirandosi ai principi di legge e trasparenza e assumendosi come impegno fondamentale la tutela delle informazioni che a vario titolo vengono trattate. L’informativa sulla privacy presente su questo sito rappresenta le modalità e le finalità dei vari trattamenti effettuati.

Geistlich Biomaterials Italia s.r.l., quale Titolare del trattamento, con la presente fornisce alcune informazioni riguardanti l’utilizzo dei Suoi dati personali necessari per gestire il contratto e adempiere ad obblighi di legge.

I dati saranno trattati, con modalità manuali, informatiche e/o telematiche, ove necessario previo vostro consenso, per le seguenti finalità:

  • gestione ed esecuzione degli obblighi pre-contrattuali;
  • gestione ed esecuzione degli obblighi derivanti dal contratto;
  • erogazione dei servizi principali e/o accessori connessi al contratto;
  • esecuzione e adempimento degli obblighi previsti da leggi, regolamenti e dalla normativa comunitaria;
  • esigenze di tipo gestionale, operativo e di controllo affidabilità/solvibilità;
  • gestione del contenzioso;
  • finalità commerciali e di marketing, attraverso l’invio di materiale promozionale e pubblicitario (mediante coordinate di posta elettronica o posta cartacea anche mediante l’utilizzo di strumenti automatizzati) inerente prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del contratto;

I dati da Lei conferiti saranno conservati per il periodo strettamente necessario a dette finalità.
La raccolta di alcuni dati personali ha anche natura obbligatoria dovendosi dare corso agli adempimenti di legge e fiscali ed il rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di instaurare rapporti con la nostra società.

I suoi dati personali non saranno diffusi e potranno essere oggetto di comunicazione anche verso Paesi non appartenenti all’Unione Europea:

  • a soggetti cui tale comunicazione debba essere effettuata in adempimento di un obbligo previsto dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria;
  • a soggetti terzi, nominati responsabili del trattamento, che collaborano con il Titolare alla gestione del portale Regeneration Focus.

Potranno venire a conoscenza dei Suoi dati il responsabile del trattamento interno/esterno dei dati e tutte le categorie di soggetti incaricati del trattamento dal titolare e coinvolte nella gestione del portale.
Potrà rivolgersi al Servizio Privacy presso il titolare del trattamento per verificare i propri dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del Codice. In particolare potrà opporsi in ogni momento al trattamento dei Suoi dati per l’invio di materiale promozionale e pubblicitario.

Titolare del trattamento dei dati è Geistlich Biomaterials s.r.l., con sede in via Castelletto 28 – 36016 Thiene (VI).
L’elenco completo e aggiornato dei responsabili è disponibile facendo richiesta al Servizio Privacy presso il titolare.

Nel momento della registrazione al portale Regeneration focus, ai sensi dell’art. 23 del Codice, l’utente può acconsentire anche al trattamento dei dati per finalità promozionali e commerciali, compreso l’invio di materiale pubblicitario a mezzo posta elettronica.

Geistlich Biomaterials Italia S.r.l.
Via Castelletto 28, 36016 Thiene (VI)
Tel: +39 0445 370 890
Fax: +39 0445 370 433
Mail: info@regenerationfocus.it

Regeneration Focus è il primo portale in Italia dedicato alla rigenerazione ossea e tissutale nel campo dentale e maxillo-facciale, ideato e supportato da Geistlich Biomaterials nel 2012, oggi  diventato il portale education sulla rigenerazione dei tessuti duri e molli.

Vi invitiamo a leggere, esplorare e divertirvi a scegliere la modalità di formazione che più fa per voi


Resta aggiornato sulle ultime novità
e iscriviti alla nostra newsletter!

Registrati

© Copyright 2020. Tutti i diritti riservati. P.IVA, C.F., n. iscrizione registro imprese: 02971380247, REA: VI-288631, Capitale Sociale sottoscritto i.v. 99.000,00 euro.

© Copyright 2020. Tutti i diritti riservati. P.IVA, C.F., n. iscrizione registro imprese: 02971380247, REA: VI-288631, Capitale Sociale sottoscritto i.v. 99.000,00 euro.

Powered by Ideandum | Marketing Odontoiatrico

Su