Incrementi ossei estesi
Incrementi ossei estesi

La perdita di elementi dentari, traumi o resezioni conseguenti a tumori possono causare deficit ossei estesi nella cresta alveolare. Le misure ricostruttive sono indicate per aumentare un tessuto osseo quantitativamente carente. Gli incrementi ossei estesi (aumenti orizzontali e/o verticali) comportano un approccio per fasi finalizzato all’inserimento dell’impianto.

Grazie ai moderni biomateriali e all’innesto di osso autologo è possibile sottoporre ad un intervento di implantologia anche pazienti con un importante deficit osseo, a condizione che si utilizzino tecniche operatorie idonee e siano presenti condizioni anatomiche favorevoli.

Esplora in questa pagina i diversi contenuti sugli incrementi ossei estesi con i biomateriali Geistlich.

Guarda i nostri video chirurgici
Una raccolta sempre aggiornata di video chirurgici, realizzata in collaborazione con i migliori professionisti italiani ed internazionali del settore.
Partecipa alle
attività formative
Scopri gli eventi residenziali, partecipa ai Webinar, guarda le Re-live Surgeries eseguite dai migliori professionisti del panorama italiano ed internazionale.
Guarda i webinar on demand

Una raccolta di risorse video realizzate da professionisti del settore con focus sulle tecniche più moderne attualmente utlizzate, sempre disponibili alla visione.

Leggi le nostre interviste

Condivisione di esperienze, consigli, opinioni, presentazione di nuove tecniche e tanto altro ancora… le nostre interviste agli esperti del settore sono un ulteriore strumento di approfondimento sulla rigenerazione.

Scopri di più
sulle BioBrief
Uno strumento didattico completo, che guida alla scoperta dei dettagli messi in pratica dagli esperti durante l’esecuzione di una chirurgia rigenerativa con i biomateriali Geistlich.
Scopri di più
sulle BioSmov

Esperti di fama internazionale e nazionale rispondono ad un quesito clinico, condividendo in un video, un concetto di trattamento, una tecnica o la loro esperienza, il tutto supportato dall’evidenza scientifica.

Guarda le Science Pills
L’autore di una pubblicazione scientifica spiega nel video “Science Pill” i punti chiave del suo studio con particolare attenzione alla rilevanza clinica e alle implicazioni pratiche.
Leggi le
pubblicazioni

Una raccolta sempre aggiornata di pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali. Per ogni articolo è presente la traduzione dell’abstract, il link all’articolo in lingua originale e approfondimenti in italiano.

Scopri i prodotti Geistlich usati negli incrementi ossei estesi
AUTORI CHE HANNO CONTRIBUITO RECENTEMENTE
Scopri chi sono
i nostri autori
Un gruppo di professionisti,
esperti nel settore dentale

Geistlich Biomaterials Italia S.r.l.
Via Castelletto 28, 36016 Thiene (VI)
Tel: +39 0445 370 890
Fax: +39 0445 370 433
Mail: info@regenerationfocus.it

Regeneration Focus è il primo portale in Italia dedicato alla rigenerazione ossea e tissutale nel campo dentale e maxillo-facciale, ideato e supportato da Geistlich Biomaterials nel 2012, oggi  diventato il portale education sulla rigenerazione dei tessuti duri e molli.

Vi invitiamo a leggere, esplorare e divertirvi a scegliere la modalità di formazione che più fa per voi


Resta aggiornato sulle ultime novità
e iscriviti alla nostra newsletter!

Registrati

© Copyright 2020. Tutti i diritti riservati. P.IVA, C.F., n. iscrizione registro imprese: 02971380247, REA: VI-288631, Capitale Sociale sottoscritto i.v. 99.000,00 euro.

© Copyright 2021. Tutti i diritti riservati. P.IVA, C.F., n. iscrizione registro imprese: 02971380247, REA: VI-288631, Capitale Sociale sottoscritto i.v. 99.000,00 euro.

Powered by Ideandum | Marketing Odontoiatrico

Su
Attenzione
In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista del settore odontoiatrico e di essere pertanto autorizzato a prendere visione del contenuto presente in questo sito internet.